Articolo

Microverlay

Rivestimento cementizio spatolato a basso spessore

Microverlay è un rivestimento cementizio polimerico per rasature a pavimento, a parete o su qualsiasi altra superficie per interno ed esterno. Con Microverlay, in soli 3 mm di spessore, si possono rivestire e rinnovare innumerevoli tipologie di superfici: calcestruzzi degradati, massetti, piastrelle, rivestimenti in ceramica, mosaico, complementi d’arredo si trasformeranno in realizzazioni uniche di grande impatto estetico.

Il sistema Microverlay è composto da Microverlay Liquid Polymer, legante polimerico, e da una speciale miscela cementizia disponibile in tre versioni granulometriche: Base, Medium e Finish nelle colorazioni White, Light Gray, Gray. In base alle esigenze funzionali ed estetiche si possono applicare una o più mani delle diverse tipologie di miscela. Si possono ottenere inoltre più di 50 colori disponibili nella Microvelay color box di Isoplam, colorando Microverlay Liquid Polymer con i coloranti resistenti ai raggi UV Plam Color e miscelandoli alla polvere White, Gray o Light Gray.

Il nuovo effetto Microverlay Base Stardust, nato in dialogo con architetti e designer, permette di creare un rivestimento decorativo di grande impatto estetico, applicabile anche sui pavimenti, grazie alle sue straordinarie doti di resistenza – oltre che su pareti e complementi di arredo. Microverlay Base Stardust (White, Light Gray, Gray), mescolato con Liquid Polymer e con l’aggiunta di Plam Color, permette di essere personalizzato in tutte le tonalità presenti nella cartella colori.